Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Premio Innovazione 2017

03-10-2017   

Si tratta di un importante riconoscimento che sarà assegnato a due piccole e medie imprese pisane (di cui una microimpresa) che si siano particolarmente distinte, nell’ultimo biennio, per aver apportato alla propria struttura e organizzazione aziendale un cambiamento determinante per l’acquisizione o il mantenimento di una posizione di rilievo sul mercato, grazie ad interventi caratterizzati da un forte contenuto innovativo di prodotto, di processo o di business.

 

Soggetti Beneficiari: Tutte le imprese iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Pisa ed aventi sede o unità locale nella provincia di Pisa. Le imprese devono essere attive ed in regola con la denuncia di inizio attività al REA della CCIAA di Pisa al 1 gennaio 2015 ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

 

Premio: La Camera di Commercio concede n. 2 premi in denaro di € 15.000,00 cadauno che saranno assegnate a due imprese, dopo valutazione dei progetti da parte del Comitato Tecnico.

 

Scadenza: Domande presentabili, tramite PEC: fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it , entro il 30 Ottobre 2017

 

Modulistica:  http://www.fondazioneisi.org/eventi/7-premio-innovazione

Tags: -