Concorso di idee, "Chiamami Tu"

Si chiama “Chiamami tu”, ed è il concorso di idee pensato dall’Amministrazione Comunale per trovare una denominazione al nuovo spazio giochi realizzato con l’aggiudicazione del bando di Regione Toscana “Contributi per impiantistica sportiva.

Data :

15 febbraio 2024

Concorso di idee, "Chiamami Tu"

Descrizione

Il concorso è rivolto ai bambini e adolescenti di Casale Marittimo e dei comuni facenti parte l’Istituto Comprensivo Griselli, che è in fase di canditura, ha sostenuto il progetto.

Considerata la natura sportivo-ricreativa dell’area a cui trovare il nome, questo dovrà fare riferimento allo sport e/o all’inclusione e/o alla salute. I giovani sono il nostro futuro ed è importante coinvolgerli e renderli partecipi della vita del Comune. Crediamo che il concorso “Chiamami tu”, vada proprio in quella direzione, essendo loro i principali fruitori di questa nuova area che impreziosirà il territorio.

Ogni bambino potrà proporre una denominazione, aggiungendo una breve motivazione alla sua scelta e inviarla alla seguente mail vicesindacocasalemarittimo@gmail.com oppure portarla direttamente in Comune. La scadenza per la presentazione delle proposte è il 24 febbraio 2024.
.

Maggiori informazioni nei files allegati

Concorso_di_idee_CHIAMAMI_TU_e_Render_Progetto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?